Diventa una Principessa Disney con i costumi e gli accessori originali

Disguise, azienda americana specializzata nella realizzazione di costumi e travestimenti, si prepara al lancio sul mercato italiano dei costumi originali delle Principesse Disney, completi di dettagli e accessori, per la gioia di tutti i bambini italiani.

Piacenza. Con l’occasione del carnevale sono disponibili i nuovi costumi di Personaggi Disney molto amati come Belle della Bella e la Bestia, Cenerentola e Rapunzel: veri e propri oggetti del desiderio per rivivere le avventure delle tre principesse protagoniste di film Classici Disney e serie animate.

Gli abiti, realizzati dagli abili designer di Disguise su licenza internazionale Disney, sono in tulle e raso, con inserti glitterati, maniche a sbuffo e con vaporose gonne multi-strato, proprio come quelle indossate dalle protagoniste. Le principesse però devono brillare e farsi notare per cui, ad ogni travestimento, sono coordinati accessori preziosi come lo scettro e la tiara, abbinati agli abiti e ai personaggi.

I costumi, distribuiti dalla nuova sede locale di Disguise e disponibili nei migliori negozi di giocattoli, sono dedicati a bambini dai 6 mesi fino agli 8 anni. Studiati per muoversi e giocare liberamente sono realizzati con materiali atossici, omologati per quanto riguarda componenti, colori e lavorazioni, e completamente sicuri per i nostri piccoli. Accessori come tiare e scettri completano il look.

Obiettivo di Disguise, con questa campagna dedicata al Carnevale, è far conoscere il proprio marchio al mercato italiano e, in modo particolare, la specializzazione nei travestimenti per bambini e adulti da proporre in ogni momento dell’anno in occasione di eventi, feste e ricorrenze particolari.

Dal 1987, Disguise è leader globale nel settore dei costumi e dei travestimenti, creando prodotti innovativi e di tendenza. Con sede a San Diego, Disguise produce costumi e accessori dedicati a molti dei principali brand su licenza a livello mondiale, insieme a brand propri, per i più grandi rivenditori al mondo, tra cui negozi specializzati e per feste. Disguise progetta e produce milioni di costumi ogni anno regalando sorrisi e creando ricordi per bambini e adulti. Per vedere la vasta collezione di vestiti con licenza di Disguise, visita www.disguise.com e seguici su Instagram (@disguise.costumes), Twitter (@DisguiseInc) e Facebook (Disguise Costumes).


Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa