Disguise, azienda americana specializzata nella realizzazione di costumi e travestimenti, si prepara al lancio sul mercato italiano dei costumi originali delle Principesse Disney, completi di dettagli e accessori, per la gioia di tutti i bambini italiani.
Piacenza. Con l’occasione del carnevale sono disponibili i nuovi costumi di Personaggi Disney molto amati come Belle della Bella e la Bestia, Cenerentola e Rapunzel: veri e propri oggetti del desiderio per rivivere le avventure delle tre principesse protagoniste di film Classici Disney e serie animate.
Gli abiti, realizzati dagli abili designer di Disguise su licenza internazionale Disney, sono in tulle e raso, con inserti glitterati, maniche a sbuffo e con vaporose gonne multi-strato, proprio come quelle indossate dalle protagoniste. Le principesse però devono brillare e farsi notare per cui, ad ogni travestimento, sono coordinati accessori preziosi come lo scettro e la tiara, abbinati agli abiti e ai personaggi.
I costumi, distribuiti dalla nuova sede locale di Disguise e disponibili nei migliori negozi di giocattoli, sono dedicati a bambini dai 6 mesi fino agli 8 anni. Studiati per muoversi e giocare liberamente sono realizzati con materiali atossici, omologati per quanto riguarda componenti, colori e lavorazioni, e completamente sicuri per i nostri piccoli. Accessori come tiare e scettri completano il look.
Obiettivo di Disguise, con questa campagna dedicata al Carnevale, è far conoscere il proprio marchio al mercato italiano e, in modo particolare, la specializzazione nei travestimenti per bambini e adulti da proporre in ogni momento dell’anno in occasione di eventi, feste e ricorrenze particolari.
Dal 1987, Disguise è leader globale nel settore dei costumi e dei travestimenti, creando prodotti innovativi e di tendenza. Con sede a San Diego, Disguise produce costumi e accessori dedicati a molti dei principali brand su licenza a livello mondiale, insieme a brand propri, per i più grandi rivenditori al mondo, tra cui negozi specializzati e per feste. Disguise progetta e produce milioni di costumi ogni anno regalando sorrisi e creando ricordi per bambini e adulti. Per vedere la vasta collezione di vestiti con licenza di Disguise, visita www.disguise.com e seguici su Instagram (@disguise.costumes), Twitter (@DisguiseInc) e Facebook (Disguise Costumes).
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…