Apre con questo articolo la nostra rubrica dedicata a chi, come noi, ama pazzamente gli animali.
Dalla Pet Terapia, al loro accudimento e benessere quotidiano, all’Educazione Urbana a Domicilio, i consulenti esperti di PetPRO, scriveranno ed elaboreranno per noi una serie di consigli partici su come rendere felici i nostri pelosi.
Ecco i temi che affronteremo con loro:
PetPRO prende spunto dalla più importante ed evoluta società di pet care nel mondo, “Fetch! Pet Care”, nata negli Stati Uniti, a San Francisco, 8 anni fa. La caratteristica di Fetch, è che è stata fondata da un proprietario di un cane lupo, che si era auto risolto il problema dell’affido temporaneo del suo amico peloso. Successivamente ha applicato le sue “tecniche” ad altri proprietari, così nasce Fetch!, oggi la prima società di pet care negli Stati Uniti.
Noi, dice Paolo Santini, fondatore di PetPRO, siamo andati a New York, dal franchisee di Fetch, e lì abbiamo “imparato” il mestiere. PetPRO è la prima società italiana che si occupa su scala nazionale di servizi professionali di pet sitting, accudimento famigliare, educazione urbana a domicilio, petaxi e assistenza sanitaria domiciliare. PetPRO idea e realizza anche eventi ludico/educativi quali le “giornate da cani”, scampagnate fuori porta con pelosi al seguito o le giornate di formazione cinofila presso pet shop di grandi dimensioni, piuttosto che gare di golf con pelosi al seguito, la PetPRO Cup di golf, nota anche come “ConFido in 9 buche”.
Allora non ci resta che attendere con impazienza la nuova rubrica di Donnaclick tutta dedicata al Pet!
PetPRO srl – Via Borromei 11 – 20123 Milano – www.petpro.it – info@petpro.it
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…