Spesso noi donne siamo titubanti sull’acquisto di una scarpiera per paura di ingombrare una casa già piccola, tuttavia sappiate che per adattarsi agli ambienti moderni esistono ormai numerose soluzioni di arredamento salvaspazio.
[prodotti_amazon]
[amazon] Scarpiera 36 paia scarpe [/amazon]
[amazon] Scarpiera sottile in legno [/amazon]
[amazon] Scarpiera organizer salvaspazio [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Le scarpiere salvaspazio sono un’ottima soluzione per risolvere il problema di dove mettere le scarpe e spesso sono così sottili da poter essere nascoste dietro una porta, oppure sono a incastro per poter essere inserite anche in un vano scala. Ne esistono ormai per tutti i gusti e di tutti i modelli: dalle scarpiere salvaspazio moderne a specchio o laccate, alle scarpiere classiche in legno.
Sia per i materiali che per i colori c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Anche per quanto riguarda il budget ci sono soluzioni per tutte le tasche. Se cercate una scarpiera salvaspazio economica potete puntare sul marchio Ikea che propone soluzioni moderne a prezzi abbordabili.
Se invece puntate sulla praticità vi consigliamo l’acquisto di una scarpiera Foppapedretti, marchio famoso per i complementi d’arredo all’avanguardia per funzionalità e contenimento degli spazi.
Per chi non vuole rinunciare al design vi suggeriamo invece le scarpiere del modello Domino firmate dai Fratelli Longhi; sono disponibili in diverse dimensioni ed hanno vani spaziosi con aperture sincronizzate, i materiali sono di pregio e le scarpiere diventeranno per voi veri e propri mobili non più da nascondere ma da mostrare ad esempio nell’arredamento della camera da letto.
Per altre idee date un’occhiata alla nostra fotogallery!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…