Vasi Sospesi All'ingiù
Anche chi non ha molto spazio in casa o non ha la fortuna di avere un piccolo giardino fuori, potrebbe ritrovare in questi prodotti una comoda e originale soluzione per la decorazione della casa.
Si tratta dei vasi sospesi, una tendenza che non è nuova, ma che il mondo del design ha cercato di rinnovare in questi ultimi anni, rendendo questi oggetti il più accattivanti e piacevoli possibile, così da offrire anche in casa un piccolo angolo verde facilmente ritagliabile.
I vasi possono contenere sia piccoli fiori che pianticelle, e potrebbero essere perfetti anche per le erbe aromatiche che tanto si usano in cucina, luogo perfetto per creare una composizione di vasi sospesi.
Anche l’aspetto scenografico di questo tipo di prodotti non è da sottovalutare, il che potrebbe valorizzare angoli del salotto un po’ anonimi, oppure arricchire l’entrata di casa vivacizzandola un po’. Nella nostra galleria inseriamo le proposte più innovative e creative di questo tipo di prodotti, ognuno con dimensioni, caratteristiche e forme tra le più disparate.
Foto da:
2 Modern Design Talk
Google Images
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…