Migliori tv del 2017, la guida all’acquisto [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_337309′]

Il mondo dei televisori è molto vasto e affascinante, soprattutto per la grande quantità di prodotti disponibili sul mercato, suddivisi per tipologie di funzionalità e di tecnologia.
[prodotti_amazon]
[amazon] Televisore LG E6V [/amazon]
[amazon] Televisore Samsung KS9000TXZT [/amazon]
[amazon] Televisore Philips 32PFS6401/12 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Si va dai tv HDR ai televisori 3D, passando per gli Smart tv e per i televisori Ultra HD (4K), tenendo conto delle prestazioni, della qualità video e audio e della fascia di prezzo. Per orientarvi al meglio nella scelta del televisore perfetto, abbiamo preparato una guida all’acquisto con i migliori tv del 2017 che potete pregustare qui e godere al meglio nella gallery.

Televisore LG E6V, il top di gamma LG migliore per qualità d’immagine

Se volete il top di gamma LG dovete puntare sul televisore LG E6V, disponibile nella versione da 55 e 65 pollici. Si tratta di uno Smart TV 3D IPS OLED risultando un prodotto di grande qualità che spicca rispetto alla concorrenza per tecnologie e soluzioni adottate. Si tratta, infatti, di un televisore 4K Ultra HD, cioè con la risoluzione quattro volte superiore al classico Full HD e la più alta presente sui televisori attualmente in commercio. La qualità dell’immagine risulta di altissimo livello, grazie anche alla tecnologia OLED che permette ad ogni pixel di accendersi e spegnersi in modo individuale, offrendo immagini con una vasta gamma di contrasti nel colore. Inoltre il tv LG E6V supporta sia l’HDR 10 che il Dolby Vision, mentre l’audio è supportato dalla tecnologia Harman/Kardon, sia nella qualità che negli speaker: in questo tv è presente una soundbar nella parte inferiore, integrata nel profilo del dispositivo.

Televisore Samsung UE55KS9000TXZT, il miglior TV 55 pollici

Il televisore Samsung UE55KS9000TXZT è il miglior tv da 55 pollici in commercio, dotato di una definizione di immagine eccellente, estremamente realistica e con milioni di sfumature di colore. Le tecnologie utilizzate spaziano dall’HDR, tecnologia che permette di espandere il range di contrasto e di colore di un tv donando più profondità al bianco e al nero, percependo ogni singolo dettaglio con incredibile accuratezza, al Quantum Dot, che offre al telespettatore una gamma cromatica senza precedenti, sfruttando anche la curvatura delle linee. Questo tv è dotato di uno schermo che riesce a soddisfare anche gli utenti più esigenti, compresi gli appassionati di gaming che cercano una soluzione ottimale per giocare al top delle possibilità grafiche e a 360°. Tra le numerose funzioni trovaimo: Smart Hub, Smart View, One remote control e Autodetection, per un sistema intuitivo facile da usare per tutti.

Televisore Philips 32PFS6401/12, il migliore per qualità-prezzo

Il televisore Philips 32PFS6401/12 è il migliore per qualità-prezzo. Si tratta di un tv LED full HD ultra sottile Android™, dotato di tecnologia AmbiLight di Philips, che illumina con colori contestuali al contenuto due lati del televisore. Questo tv permette un intrattenimento completo grazie ad Android alla versione 5.1 con possibilità di installare app, navigare e riprodurre video in modo ultra veloce, godendo anche di un vasto catalogo online di giochi di alta qualità grazie al Cloud Gaming.

Leggi anche:

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa