I modelli fra cui scegliere sono davvero infiniti e possono soddisfare le esigenze di tutti, sia per quanto riguarda il gusto e lo stile, sia per quanto concerne il budget. Si passa infatti dalle economiche versioni delle mensole Ikea, se siete alla ricerca di un arredamento low cost, alle ben più care mensole di design delle grandi marche come Kartell, Nanni Holen o Calligaris.
[prodotti_amazon]
[amazon] Set 3 mensole di design [/amazon][amazon] Mensola a spirale di design [/amazon]
[amazon] Mensole di design nere [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Le forme permettono di trovare la mensola giusta per l’arredamento del proprio soggiorno: versioni lineari e geometriche come quelle proposte da Osisris o by Daniele Lago se amate l’essenziale; forme stravaganti come le mensole ad albero di Xabitare se privilegiate uno stile naturalista; simpatiche mensole che ricordano la sinuosità dei serpenti come quelle proposte da Kartell se amate la stravaganza e volete stupire con un arredamento in stile moderno.
Anche fra i materiali c’è ampia possibilità di scelta: mensole di plastica o di plexiglass sono perfette per un gusto giovane, mentre mensole di vetro o acciaio si abbinano ad un soggiorno moderno ma più ricercato.
E se ancora non avete le idee chiare, date un’occhiata alla nostra fotogallery per vedere altre proposte di mensole di design con cui arredare il vostro soggiorno!
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…
Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…