[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_237611′]
La nuova collezione Ikea 2016 si è dedicata alle piccole gioie della vita quotidiana. Dalla cucina, la stanza da letto, la cameretta dei bambini e anche l’ufficio, il giardino e la living room, le novità per tutta la casa sono tante.
In cucina Ikea ha progettato mobili, elettrodomestici, utensili, pentole, piatti e accessori per semplificare la vita in cucina e organizzare con efficienza le attività e gli spazi.
Al giardino, soprattutto, Ikea ha dedicato grande attenzione con oggetti belli e di design che creano unità tra la casa e questo ambiente in cui ci rigeneriamo grazie al giardinaggio e al relax.
La camera da letto è un must di Ikea che anche per il 2016 ha creato deliziosi accessori che vanno dal letto alle lenzuola ai lumi e alle bellissime cassapanche.
Lo stile scandinavo travolge quello italiano anche in salotto dove, le sedie impagliate tipiche del Sud del mondo si “intrecciano” all’arredo minimal dei luoghi freddi e accoglienti del Nord Europa.
Grande attenzione come sempre Ikea ha dedicato ai bimbi con le camerette che diventano ancora più confortevoli, colorate e ricche di accessori per il gioco.
Per il bagno Ikea ha realizzato e studiato soprattutto una serie di dettagli dedicati alla comodità e al design. Comfort e gusto si alternano a creatività estrema nel luogo più “trafficato” della casa, subito dopo la cucina.
I nuovi specchi, le consolle d’eccezione e le decorazioni per la casa, infine, rendono questo nuovo catalogo Ikea per il 2016, irresistibile, come sempre.
Scaricando la nuova App IKEA Store per fare acquisti in modo più veloce, facile e divertente, possiamo creare una lista intelligente sempre a portata di mano, pianificare gli acquisti in negozio e risparmiare tempo. Sul catalogo cartaceo e on line e, inoltre, sono disponibili tutte le informazioni sui prodotti, le offerte speciali del tuo negozio IKEA e quelle riservate ai soci IKEA FAMILY.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…