PetPRO numero uno di servizi pet care, da oggi allarga i propri orizzonti. Rivolgendosi agli amanti degli animali appassionati di design, stringe due alleanze formidabili: Lovli.it e Dogfather, dando vita ad un’offerta esclusiva per proprietari di cani e gatti.
Ed è proprio con Dogfather che nasce l’evento natalizio più originale che ci sia: “Dogs for Christmas Temporary Store” sarà tutto dedicato a cani e padroni .
Il Natale si avvicina e anche quest’anno sotto l’albero non può mancare un regalo per il “quattro zampe” di famiglia. Sarà allestito uno spazio dove gli amanti dei “quattro-zampe” potranno trovare i prodotti più esclusivi: dalle cucce di design agli abitini più glamour, dagli accessori di alta qualità al cibo più ricercato, dall’arte “canina” ai servizi specializzati e al tempo stesso acquistare i regali di Natale più simpatici ed originali.
Oltre a fare shopping si potrà assaporare la magica atmosfera natalizia durante gli eventi studiati ad hoc per soddisfare le esigenze di bipedi e quadrupedi.
Tutti i tre giorni PetPRO vi aspetta con il vostro amico a 4 zampe per giocare insieme e per fornirvi preziose “Pillole di Educazione”, consigli, informazioni, piccole tecniche e non solo: attraverso esercizi semplici, pratici e divertenti, gli educatori di PetPRO vi coinvolgeranno direttamente con l’obiettivo di migliorare la vostra vita metropolitana a “6 zampe”.
Il Temporary Shop sarà allestito presso lo Spazio Revel di Milano – via Thaon di Revel n.3 – (mappa) e sarà aperto al pubblico nel rispetto dei seguenti orari: - venerdì 14 Dicembre dalle ore 16.00 alle 22.00 - sabato 15 Dicembre dalle ore 11.00 alle 22.00 - domenica 16 Dicembre dalle ore 11.00 alle 19.00
Numerosi i partners e gli ospiti di eccezione, un evento imperdibile da vivere in compagnia del vostro peloso preferito!
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…