Divani Ikea 2018, come scegliere quello giusto per la tua casa? [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_353217′]

Perfetti per i momenti di relax e per arredare il soggiorno con gusto, i divani Ikea 2017-2018 sono disponibili in tanti stili, colori e modelli.

Tutti realizzati con rivestimenti in tessuto lavabile in lavatrice o a secco, inoltre, i divani che Ikea propone in questa nuova collezione sono versatili e innovativi perchè pensati per una casa che si vive al 100%. Naturalmente, come è tipico dello stile Ikea, anche per questa stagione d’arredo ci sono divani per tutte le esigenze di spazio: divani a due posti, divani a tre posti, divani letto, angolari e divani componibili e da personalizzare in negozio o direttamente dal sito.

Norsborg è un divano a 3 posti con chaise-longue e che, perciò, permette di rilassarsi totalmente grazie alla sua trasformabilità. Il modello color verde betulla è, tra i divani Ikea del 2018, uno dei più apprezzati e golosi della serie! Il divano Norsborg ha, inoltre, delle tasche sui lati perfette per tenere in ordine e a portata di mano i telecomandi e le riviste. Sceglietelo per una casa moderna e versatile, in cui l’allegria regni sovrana!

Avete una casa che cerca relax estremo e tanto stile nordico decisamente confortevole? Allora la linea dei divani Vallentuna 2018 è quella che fa al caso vostro! Si tratta di una serie di divani componibili che permette di creare soluzioni personalizzate, perfette per ogni situazione.

Vallentuna, infatti, include diverse sedute tra cui scegliere, anche con letto o con contenitore per tenere a portata di mano cuscini e coperte extra. Il cotone usato per realizzare le morbide fodere degli elementi di questa serie, inoltre, proviene da fonti sostenibili. La particolarità della serie di divani Vallentuna è quella di essere composta da moduli indipendenti, da combinare per creare soluzioni di qualsiasi forma, dimensione e colore.

Il divano Kivik, che è forse il più gettonato tra i divani Ikea, è il più pratico e abbordabile anche grazie al fatto che ha una trasformabilità estrema. Kivik è perfetto per arredare un open space, case modulari e piccoli soggiorni da decorare con un tocco di genialità.

Il più chic dei divani Ikea 2018? Il Vimle color giallo zabaione! Elegante, raffinato, colorato quanto basta per dare una sferzata di brio alla nostra casa, si può comporre fino a creare un divano angolare dall’estrema eleganza.

La linea Stockholm è, invece, tra i divani Ikea 2018 la più appassionata: con il suo blu cobalto e le mille declinazioni di abbinamenti, cuscini, tavolini e accessori raffinatissimi è adatta per un soggiorno ricco di classe e gusto. Se state arredando una casa in stile vintage e volete darle un look smart, il divano Ikea che fa al caso vostro è Stocksound. Piedi in legno e colori ammalianti, infatti, rendono questo divanetto Ikea il più rock della collezione.

Ikea, inoltre, permette quest’anno più che mai di creare un divano dalla forma e dalla misura più adatta al proprio spazio, in modo che ognuno in casa abbia il suo angolo relax. Che cosa aspettate a scegliere il divano più adatto a voi nella collezione di divani Ikea 2017-2018?

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa