Frutta e verdura sono ottimi spunti per realizzare delle decorazioni per la tavola di Natale con una spesa minima ed un grande effetto scenico. Nella nostra fotogallery troverete molte idee originali da cui prendere spunto per creare ad esempio dei centrotavola natalizi faidate con pochi euro.
Qualche esempio? Un cesto di mele rosse, uva scura e melograni, una piramide di agrumi, un piatto di ananas circondato da frutta esotica o ancora un cestino di frutta secca sono solo alcune idee golose per colorare la vostra tavola natalizia con semplicità ed eleganza. Senza dimenticare che a fine pranzo avrete già la frutta letteralmente a portata di mano!
Se preferite osare con delle decorazioni natalizie a base di verdure vi consigliamo di scegliere fra gli ortaggi di stagione: broccoli, verze, cavoli e cavolfiori sono perfetti sia per i centrotavola che per dei segnaposti di Natale per un pranzo informale e dal sapore ecologico. Immancabili anche i rami di peperoncini secchi, perfetti per donare alla tavola colore, allegria e brio!
Inoltre le decorazioni per la tavola di Natale possono diventare ancora più speciali se oltre alla frutta ed alla verdura aggiungerete candele, fiori o persino fili di lucine scintillanti. Con un po’ di fantasia e creatività sarà davvero facile realizzare delle decorazioni natalizie faidate per tutta la casa di sicuro successo!
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…