Complice l’arrivo della primavera, come ogni anno esplode la voglia di bijoux! Se anche tu sei stanca dei colori cupi dell’inverno, fai un bel cambio di stagione sia nell’abbigliamento che nei gioielli e preparati ad indossare capi e bijoux coloratissimi ed allegri.
Quale migliore occasione allora per imparare a creare tu stessa dei fantastici orecchini fai da te con le perline? Creare orecchini fatti a mano non solo è semplice e divertente, ma ti permetterà anche di risparmiare. Spendendo poche decine di euro in un negozio di bricolage, potrai acquistare tutto l’occorrente per realizzare in poche mosse tanti paia di orecchini con le perline proprio come piacciono a te, perfetti da abbinare al tuo vestito preferito o da indossare in una giornata speciale.
Ma quali sono i materiali per realizzare degli orecchini fai da te con le perline?
Ecco quello che ti occorre per iniziare:
Una volta che ti sei munita di tutto il materiale necessario, non ti resta che iniziare! Le istruzioni per realizzare degli orecchini fai da te con le perline sono poche e semplici:
Il vero segreto però per creare dei fantastici orecchini con le perline è quello di dare libero sfogo alla fantasia. Quindi dai un’occhiata alla nostra fotogallery per trovare tanti spunti originali per creare orecchini fai da te e mettiti subito all’opera!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…