Spesso, appendere i quadri alle pareti di casa può diventare una vera impresa di design! E, aimè, non tutti noi siamo degli interior designer d’avanguardia.
Proprio per questo motivo, per appendere i quadri alle pareti, è bene prendere qualche spunto creativo dalle immagini d’arredamento.
Chiaramente, la scelta della disposizione dei quadri in casa dipenderà molto dal tipo di quadri che avete. Probabilmente, se siete alle prese con quadri di valore, il problema non vi si porrà: saranno messi ben in vista su pareti abbastanza libere per dare rilievo alla loro bellezza.
Se, invece, vi trovate alle prese con la disposizione di quadri meno importanti ma comunque belli e significativi per voi, come ad esempio le vostre fotografie, potete optare per l’ausilio di mollette, clips e cornici fai da te.
A proposito di cornici: lo sapete che per arredare con i quadri, le cornici vuote possono esservi di grande aiuto? Appendetele da sole, senza alcun contenuto, tra i vostri quadri: hanno decisamente il loro perchè!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…