Bangles dai colori brillanti e fluo, con fiori romantici o dalle trame ricercate? Scegli tu la fantasia che preferisci per decorare i bracciali più cool del momento. Il tutorial ti insegna la tecnica semplice del decoupage per realizzare bijoux di grande effetto da abbinare ai tuoi look estivi.
Esistono svariati tipi di carta che si possono utilizzare per questo progetto, quella di riso o quella delle riviste, la velina o quella da origami. Anche la carta da regalo può diventare un’utile risorsa, senza dimenticarci dei vecchi libri o addirittura delle cartine geografiche, ideali se si vuole riciclare e risparmiare.
Il bracciale da utilizzare come base si trova facilmente nei negozi di hobbistica o sul web ma questo progetto può essere un’idea simpatica per ridare vita e colore ad un vecchio bangle rovinato che teniamo in fondo al cassetto e che magari non ci piace più.
La lavorazione è semplice, tante striscioline di carta che rivestono il bracciale. Segui passo passo il tutorial e scopri come fare, ogni modello è unico e porta la firma di chi l’ha creato!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…