[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_111607′]
L’arredamento moderno è sempre più apprezzato per via delle tante comodità che offre. Elettrodomestici sempre più numerosi, la necessità di spazi personali, il concetto diverso di vivere la casa si sposano perfettamente con il concetto di arredamento moderno.
Il salotto deve ospitare tv, impianto stereo con casse, lettore bluray, oltre al divano, poltrone e tavolino. La tipica camera da pranzo, un tempo fondamentale, sta cedendo il passo alle cucine abitabili. La cucina è proprio l’ambiente che più rompe con il passato: ampia, super accessoriata, provvista di elettrodomestici di ultima generazione, l’acciaio come elemento dominante e isole dove poter mangiare “al volo”.
La camera da letto, sia quella matrimoniale che la cameretta dei bambini, aspira a sfruttare ogni centimetro disponibile, quindi troveremo letti con vano, comodini che fungono anche da testiere o librerie, mensole e armadi a scorrimento.
I bagni saranno funzionali, si preferisce la doccia alla vasca e si sceglie solitamente la soluzione con due lavabi, così da non dover aspettare per le piccole esigenze quando si va di fretta.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…