[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_111607′]
L’arredamento moderno è sempre più apprezzato per via delle tante comodità che offre. Elettrodomestici sempre più numerosi, la necessità di spazi personali, il concetto diverso di vivere la casa si sposano perfettamente con il concetto di arredamento moderno.
Il salotto deve ospitare tv, impianto stereo con casse, lettore bluray, oltre al divano, poltrone e tavolino. La tipica camera da pranzo, un tempo fondamentale, sta cedendo il passo alle cucine abitabili. La cucina è proprio l’ambiente che più rompe con il passato: ampia, super accessoriata, provvista di elettrodomestici di ultima generazione, l’acciaio come elemento dominante e isole dove poter mangiare “al volo”.
La camera da letto, sia quella matrimoniale che la cameretta dei bambini, aspira a sfruttare ogni centimetro disponibile, quindi troveremo letti con vano, comodini che fungono anche da testiere o librerie, mensole e armadi a scorrimento.
I bagni saranno funzionali, si preferisce la doccia alla vasca e si sceglie solitamente la soluzione con due lavabi, così da non dover aspettare per le piccole esigenze quando si va di fretta.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…