Arredamento Hermès al Salone Internazionale del Mobile 2011
Hermès debutta nel settore arredamento a Milano. In occasione del Salone Internazionale del Mobile, in programma dal 12 al 17 aprile, la maison francese presenterà la sua prima collezione di mobili contemporanei, accompagnata da una vasta selezione di tessuti e carte da parati.
Quest’anno, durante la settimana milanese del design, e in occasione del cinquantesimo anniversario del Salone del Mobile, Hermès presenterà la sua ampia collezione di complementi d’arredo, realizzata in collaborazione con maestri di design di importanza internazionale.
Enzo Mari ha firmato la collezione di arredi per l’ufficio, e Antonio Citterio, ha collaborato con la griffe per una linea di complementi per il soggiorno, che si caratterizza per i materiali particolarmente pregiati con cui questi pezzi sono stati prodotti.
Eric Benqué e Denis Montel, invece, hanno realizzato insieme un pezzo molto particolare che troverete in esposizione in uno spazio molto caratteristico, progettato per l’occasione dagli architetti Shigeru Ban e Jean Gastines.
Una location affascinante dove troverete la nuova collezione casa di Hermès, disponibile per la vendita dal prossimo autunno, presso alcuni selezionati punti vendita della maison.
