La moda è fatta di corsi e ricorsi, anche quando si tratta di elettrodomestici! Lo stile vintage, con i suoi colori saturi e le sue forme bombate, non perde mai il suo fascino.
Oggi, molti marchi ripropongono modelli di elettrodomestici in tutto e per tutto simili a quelli degli anni ’50, anche se chiaramente più innovativi dal punto di vista tecnologico. Dagli anni ’90 in poi, infatti, gli elettrodomestici sono diventati super efficienti, sia in termini di consumi che di semplicità nell’utilizzo.
Il frigorifero è forse l’elettrodomestico più rappresentativo dello stile vintage. Se anche voi ne sognate uno uguale, sul sito della Smeg dedicato agli elettrodomestici ispirati agli anni ’50 troverà pane per i suoi denti. Potrete ammirare anche lavastoviglie e lavabiancheria.
Per quanto riguarda, invece, i piccoli elettrodomestici in stile vintage, De Longhi, ad esempio, propone macchine per caffè (Icona Vintage) e per toast ispirate agli sfavillanti anni ’50. Date una sbirciatina alla nostra fotogallery!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…