La moda è fatta di corsi e ricorsi, anche quando si tratta di elettrodomestici! Lo stile vintage, con i suoi colori saturi e le sue forme bombate, non perde mai il suo fascino.
Oggi, molti marchi ripropongono modelli di elettrodomestici in tutto e per tutto simili a quelli degli anni ’50, anche se chiaramente più innovativi dal punto di vista tecnologico. Dagli anni ’90 in poi, infatti, gli elettrodomestici sono diventati super efficienti, sia in termini di consumi che di semplicità nell’utilizzo.
Il frigorifero è forse l’elettrodomestico più rappresentativo dello stile vintage. Se anche voi ne sognate uno uguale, sul sito della Smeg dedicato agli elettrodomestici ispirati agli anni ’50 troverà pane per i suoi denti. Potrete ammirare anche lavastoviglie e lavabiancheria.
Per quanto riguarda, invece, i piccoli elettrodomestici in stile vintage, De Longhi, ad esempio, propone macchine per caffè (Icona Vintage) e per toast ispirate agli sfavillanti anni ’50. Date una sbirciatina alla nostra fotogallery!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…