tende da doccia
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_363977′]
Le tende da doccia sono un accessorio fondamentale per evitare schizzi e fuoriuscite di acqua dalla doccia o dalla vasca e possono essere anche quel qualcosa in più per dare carattere e stile al tuo bagno.
[prodotti_amazon]
[amazon] Tenda da doccia in fantasia in poliestere [/amazon]
[amazon] Tenda da doccia artistica 3D [/amazon]
[amazon] Tenda da doccia trasparente [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Possono essere di diversi materiali, come tende doccia in tessuto o tende da doccia rigide, ma anche tende per doccia ad angolo, in base alla forma e alle caratteristiche degli spazi.
Gli stili delle tende da doccia per vasca o per doccia possono essere di vari tipi e possono essere realizzati in differenti materiali e modelli, a seconda dello stile d’arredo. Si va dai modelli più eleganti di tende da doccia di lusso a quelli più vivaci e colorati, passando anche per quelli più originali e fantasiosi.
Se vuoi dare un po’ di brio al tuo bagno in modo originale ecco alcuni tipi di tende per la doccia da non perdere per dare un cambio di look al tuo arredo con un semplice accessorio.
Le tende da doccia di design sono tante e diverse da loro, tutte caratterizzate da uno stile neutro e sobrio, spesso in versione trasparente o con colori tenui come beige, bianco o grigio. Non mancano le fantasie, come le tende da doccia trasparenti con piccoli motivi decorativi decisamente chic.
Se cercate delle tende da doccia particolari non potete perdere le fantasie più belle ispirate all’arte. Si va dalle tende che riproducono con effetto 3D grandi quadri, come la bellissima Notte stellata di Van Gogh, a tende da doccia effetto dipinto con vari soggetti, come i cani o teneri animali.
Per chi ama osare e giocare con stampe e colori sono perfette le tende da doccia divertenti, con soggetti molto originali e inusuali. Cosa ne pensate della tenda da doccia con cruciverba bianco e nero? Bellissima anche la tenda da doccia con Tavola periodica degli elementi, perfetta per i chimici!
Chi vive il bagno come un luogo di massimo relax e un’oasi di serenità, dovrebbe scegliere una tenda che ispiri rilassatezza e romanticismo, soprattutto se serve per decorare e riparare la vasca da bagno. Modelli in tessuto, tonalità chiare, paesaggi marini e dettagli come volant e rouches sono le caratteristiche fondamentali per rendere unico il tuo bagno di casa.
Leggi anche:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…