Donna con trucco waterproof
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_85083′]
Per un make up a prova di mare il trucco waterproof, dalla resa long lasting, è l’alleato ideale.
Per chi ama sfoggiare uno sguardo impeccabile anche sotto l’ombrellone o dopo un tuffo il mascara waterproof è assolutamente un must! Di prodotti ce ne sono davvero tanti, volumizzanti o allunganti e persino colorati, da Sephora a Bare Minerals.
Gli ombretti cremosi iridescenti waterproof di Make Up For Ever assicurano un trucco impeccabile. La texture è facile da applicare e sfumare e non si deposita nella piega della palpebra. La gamma di colori a disposizione è veramente molto varia. Anche gli ombretti waterproof di Sephora, disponibili in 4 tonalità (Black night, Purple Night, Blue Night e Gold Night), sono perfetti per la spiaggia e si possono usare anche come eyeliner.
Per quanto riguarda i rossetti waterproof quelli della linea Aqua Rouge di Make Up For Ever sono a lunghissima tenuta. Questo prodotto, inoltre, è composto da un rossetto liquido dalla tonalità intensa e mat e un gloss trasparente che dà l’effetto vinile e mantiene il colore. Anche il pennarello labbra Star di Sephora, disponibile in 3 colorazioni (lampone, rosa e corallo), è perfetto per il mare. Valorizza il colore naturale delle labbra ed è a lunga tenuta.
Per quelle che non escono mai con una riga di eyeliner sono perfetti gli eyeliner di Make Up For Ever a lunga tenuta disponibili in ben 15 tonalità e con 3 finish differenti: mat, perlato e diamante. Sfogliate la nostra fotogallery e scoprite tutti i prodotti migliori per un make up da vera sirenetta!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…