Make up estivo
Operazione di certo non facile, ma con l’aiuto del make up riusciremo ad avere una pelle radiosa e solare, in pochi semplici gesti.
Il trucco per l’estate 2010 è senz’altro un trucco luminoso, che potrete ottenere seguendo questi pratici consigli make up. Innanzitutto preparate la base stendendo una crema idratante sulla pelle del viso, meglio se utilizzate un prodotto apposito per proteggere la pelle dai raggi solari.
Dopodiché stendete il fondotinta ed il correttore per coprire eventuali occhiaie ed altri piccoli difetti del viso. Se la vostra pelle è particolarmente grassa vi consigliamo di fissare il tutto con della cipria.
Una volta preparato il viso, passate al trucco occhi. Indubbiamente per l’estate sono ideali i trucchi Waterproof, più resistenti all’acqua ed all’inevitabile sudore. Prediligete colori chiari, come il verde chiaro, il rosa o l’azzurro, per un trucco non troppo marcato. Tra le tendenze del make up primavera estate 2010 vi sono i colori oro e bronzo, che daranno un senso di grande luminosità a tutto il viso.
Per il contorno labbra è sconsigliato l’utilizzo delle matite, che non darebbero un effetto granché luminoso, e contrasterebbero con il trucco leggero, fresco ed estivo. Sono consigliabili invece i gloss. Se non volete rinunciare al rossetto neanche in estate, quest’anno è di tendenza il rosso corallo per un look elegante e femminile.
Omicidio Sharon Verzeni, al processo di Bergamo il pm chiede l’ergastolo per Moussa Sangare con…
Dottoressa trovata morta nel congelatore di un Dollar Tree a Miami: escluso l’omicidio, restano molti…
Eleonora Dragone muore al Policlinico di Bari dopo sette ore di attesa. La famiglia denuncia…
Armando Izzo e Raffaella Fico annunciano la scomparsa del figlio di 5 mesi. Il dolore…
Il viaggio verso Sanremo 2026 è ufficialmente iniziato: sul palco dell’Ariston saliranno due nuovi talenti…
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…