Protagoniste delle passerelle autunno inverno 2011-2012, labbra piene e sensuali tornano in primo piano grazie al rossetto giusto che ne sappia valorizzare la bellezza. Non è un caso, infatti, che sia proprio il rossetto uno dei prodotti per il make-up più amato dalle donne, un vero e proprio must have di tendenza che non deve mai mancare in borsa.
Ed è pensando a tali esigenza che Deborah Milano ha creato Milanored, un nuovo rossetto altamente performante in grado di dare colore e intensità alle labbra, e regalando un’idratazione estrema fino a 10 ore.
Colore vibrante e comfort assoluto: l’ultimo nato in casa Deborah vanta una formula rivoluzionaria in grado di mantenere le labbra idratate, con il risultato di una tenuta estrema e un aspetto fresco fino a 10 ore dalla sua applicazione. La sua texture ad alta concentrazione di pigmenti, contiene polvere di Rubino che amplica il colore e ne esalta la brillantezza.
Milanored è disponibile in 14 differenti nuances che spaziano dai toni del fucsia e dell’arancio a quelli del marrone, del rosso e del prugna. Insomma ce ne sono per tutti i gusti.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…