Sicuramente ne avrete già sentito parlare, dato che il degradè attualmente è uno dei trattamenti più richiesti. E’ una delle tante tecniche per schiarire i capelli che permette di ottenere dei riflessi abbastanza naturali. Se siete stufe del vostro colore di capelli ma non è un cambiamento radicale ciò di cui siete in cerca, allora il degradè potrebbe rivelarsi il trattamento giusto per voi.
Per dare un effetto naturale ai capelli bisognerà prima agire su poche e sottili ciocche che verranno schiarite e che successivamente andranno tonalizzate insieme alla restante porzione di capelli, proprio per evitare stacchi di luce troppo netti. Il risultato sarà molto naturale come quello dei capelli appena schiariti e illuminati da sole quindi totalmente diverso dagli altri trattamenti di colore che creano un distacco più netto con la base.
Il costo del trattamento degradè ha mediamente un costo di 80/100 euro, ma dura un po’ di più rispetto ai normali colpi di sole proprio perché la ricrescita non soltanto è meno evidente ma tende a far sembrare ancora più naturale l’aspetto e il colore dei vostri capelli. Quindi mediamente potrete ripetere il trattamento, in base alle vostre esigenze, ogni 3 o 5 mesi, a meno che non decidiate di rinnovare il colore un po’ più spesso.
Siete in cerca di ispirazione? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…