I tatuaggi bianchi, con inchiostro chiaro e nude non si notano troppo e sono meno visibili rispetto ai tatuaggi classici. Anche alcune star hanno ceduto a questa moda; famosi ad esempio sono i tatuaggi bianchi della cantante Rihanna. I tatuaggi bianchi possono essere realizzati in varie zone del corpo: sul braccio, sulla schiena, sulle spalle, sulle mani o sulle dita. Perciò, se avete deciso di realizzare un tattoo per l’estate sulla pelle abbronzata, non vi resta che decidere il disegno da realizzare sul corpo.
I tatuaggi bianchi devono essere piccoli, non troppo estesi, per ottenere risultati migliori e non appariscenti. Per questo motivo i tatuaggi bianchi sono ideali per gli appassionati di tattoo piccoli e si possono scegliere tanti disegni e motivi diversi: croci, note musicali, semplici iniziali, cuori, colombe, fiori o altri disegni. Potete optare per semplici tatuaggi con scritta scegliendo tra i più glamour e realizzare le scritte che preferite.
Invece, per quanto riguarda l’esecuzione del tattoo bianco, è bene sapere che la sensazione dolorosa è maggiore rispetto a quella dei tatuaggi tradizionali. Inoltre, l’effetto di semi trasparenza è legato al tipo e al colore della propria pelle e può variare da una persona all’altra. Anche l’eventuale rimozione del tatuaggio è più difficile: il numero di trattamenti per togliere il tatuaggio, infatti, è superiore a quello dei tattoo scuri.
Sfogliate la fotogallery per spunti e idee sui tatuaggi bianchi su pelle scura e scegliere il vostro tattoo preferito!
Leggi anche:
Piccoli tatuaggi femminili, le idee da copiare
Tatuaggi sulle mani e sulle dita: significati e foto
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…