Tagli di capelli con la riga per la primavera estate 2015, i più glamour [FOTO]

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_197175′]

I tagli di capelli con riga in mezzo sono un must della primavera estate 2015, tanto da essere stati i protagonisti sulle passerelle delle sfilate PE 2015. Le modelle, infatti, hanno sfoggiato capelli lunghi con riga centrale, sia mossi che lisci con grande classe e stile. Dalle sfilate Dior, Alexis Mabille, Temperley London, Mugler arrivano capelli lisci con riga in mezzo trendy che incorniciano il viso valorizzando gli occhi e il sorriso. Se volete ottenere un taglio glamour di questo tipo, tenete tutta la lunghezza dei capelli pari o appena scalati e asciugateli lisciandoli il più possibile: l’effetto finale sarà davvero perfetto.

Se, invece, volete un effetto mosso naturale appena accennato, lasciatevi ispirare dai tagli di capelli lunghi mossi con riga in mezzo portati sulla passerelle da Atelier Versace, Blumarine, Felder Felder e Elie Saab che presentano modelle con tagli di capelli lunghi con riga centrale con le lunghezze lasciate naturali, realizzando un mosso appena accennato dall’effetto poco artificiale. Al contrario, se amate il mosso audace, sbizzarittevi con un mosso ondulato molto pronunciato come visto nelle sfilate Marchesa e Stella Jean.

Se non siete fan dei tagli lunghi e pari, provate a realizzare un taglio di capelli scalati con riga centrale, dove i ciuffi frontali appaiono appena più corti rispetto al resto della lunghezza. Il taglio scalato è sempre molto glamour e alleggerisce il volto, aiutando anche a sfinare un viso tondeggiante.

Preferite un taglio che vi dia maggior respiro? Optate per i long bob con riga in mezzo, leggeri e sbarazzini dal grande fascino bon ton. Il long bob è un taglio medio estremamente attuale e versatile che ben si presta alla stagione calda. Dalle passerelle Francesco Scognamiglio, Simonetta Ravizza e Burberry arrivano caschetti medi mossi con riga, mentre alle sfilate Charlotte Ronson e Massimo Rebecchi 2015 troviamo long bob lisci con riga centrale, dal taglio geometrico e dall’aspetto molto ordinato.

Non mancano le acconciature raccolte con riga, molto raffinate ed eleganti. I raccolti sono facili da realizzare e permettono di cambiare in pochissimo tempo il vostro taglio senza renderlo mai banale con pettinature che vi facciano sentire alla moda e femminili. Nella gallery trovate il bellissimo esempio delle sfilate Honor 2015 con una semplice coda bassa con riga centrale molto chic.

I tagli glamour di stagione sono tantissimi, lasciatevi ispirare per i vostri migliori tagli con riga per la primavera estate 2015 dalla selezione che abbiamo scelto per voi per essere sempre trendy e alla moda anche nelle giornate più calde.

 

 

 

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa