Molte di voi ne hanno sicuramente sentito parlare ma non hanno mai avuto il coraggio di chiedere di cosa si trattasse, probabilmente per paura di essere etichettate “out”. In breve lo Smokey eyes è un trucco particolarmente sofisticato, “letteralmente fumoso”, atto ad attirare l’attenzione sugli occhi piuttosto che su altre parti del viso, che di conseguenza dovranno apparire più naturali possibili.
[prodotti_amazon]
[amazon] Deborah palette smokey eyes [/amazon]
[amazon] L’Oreal smokey eyes penna eyeliner [/amazon]
[amazon] Stencil smokey eyes [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Si tratta di una tecnica non semplicissima per chi non ha molta dimestichezza con questo genere di cose, ma grazie a ClioMakeup, la regina dei tutorial su Youtube, grazie alle sue video-guide passo passo, potrete impararla anche voi.
Dunque quello che oggi vi proponiamo è uno Smokey Eyes molto semplice e veloce, ma prima assicuratevi di avere nel vostro beauty case i seguenti prodotti, che vi torneranno utili in moltissime altre occasioni e successivamente anche per un eventuale trucco occhi più sofisticato.
A questo punto non vi resta che seguire il video tutorial di Clio per imparare questa tecnica e successivamente personalizzarla con altri colori e sfumature. In ogni caso ricordate che lo Smokey eyes è più indicato per la sera.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…