Quest’autunno nulla va lasciato al caso. Osare e rafforzare il potere con il colore, ecco cosa fanno le donne concrete e di sostanza. Essie dedica la nuova collezione di smalti a questa donna intraprendente e indipendente, che ha imparato a gestire le spese dagli errori del passato e che adesso riesce a vestire di tendenza senza spendere cifre astronomiche. Una donna alla moda, al passo con i tempi che cura il lavoro, la famiglia ma anche se stessa.
La nuova collezione di smalti Essie si adatta perfettamente al look del momento, un abbigliamento classico che richiede un match di colori brillanti, figli del sole e dell’estate, ma pronti ad accogliere le tinte brine dell’autunno. “Amo sapere come si sentono le donne quando indossano i colori Essie”, afferma Essie Weingarten, fondatrice e direttore creativo di uno dei marchi più amati dalle nail addicted. “E quando mi dicono che, con i colori Essie, si sentono autorevoli e sicure di sé in un business meeting, per me è il top!”.
Scopri le sei nuove tonalità della collezione autunno 2012 di Essie nella nostra fotogallery e scegli il tuo smalto preferito. Il nostro è Head Mistress!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…