Fanno parte della collezione Printemps Precieuxe e non c’è dubbio che presto saranno i nuovi must have di stagione, gli smalti a cui tutte le beaury addicted daranno la caccia. Chanel ci presenta i nuovi smalti in linea con i colori e le tendenze di stagione: Emprise, Fracas e Accessoire.
Tre smalti per tre personalità differenti, tre donne che amano prendersi cura delle proprie mani ma con uno stile molto personale: Chanel Emprise N° 569, è un rosa carne ideale per chi non ama una manicure troppo appariscente, perfettamente in linea con la tendenze del nude look.
Chanel Accessoire N°573 , invece, è la tinta più scura di stagione, la scelta ideale per il mezzo tempo e per una primavera che si fa ancora attendere. Ma indubbiamente il pezzo forte della collezione, quello più estivo e sbarazzino, è lo smalto Chanel Fracas N’ 571, un centrifugato di energia, una tinta giovane e frizzante che indosseremo tutta l’estate. L nuove tinte non vi fanno impazzire? Ch vi impedisce di aquistare i colori della precedente stagione, gli smalti che Chanel ha dedicato al maestro del brivido Alfred Hitchcock.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…