Stanno per arrivare in profumeria i 3 colori di Chanel-smalti per le unghie del prossimo autunno-inverno 2012-2012. La fashioniste di tutto il globo, intanto, si informano su queste nuove tonalità, sui prezzi e su come fare per accaparrarsi questi nuovi smalti da collezione. Ve li presentiamo!
Per l’autunno, Chanel ha creato Frenzy. Presentato sulle passerelle di Paris Fashion Week per Chanel Autunno/Inverno 2012-2013, Frenzy è un grigio-nude per un look caldo e corposo che richiama caldi cappuccini o milk-shake in un fresco autunno newyorkese, parigino, londinese o decisamente milanese.
Vertigo è un profondo marrone scuro scintillante e perfetto per l’abbigliamento a tinte neutre di Chanel. Vertigo e Frenzy sono stati realizzati con pigmenti ottimi che richiamano i colori neutri della terra.
La loro tonalità melange, “cioccolatosa” e neutra fa gola a tutti gli stilisti che puntano a un abbigliamento morbido e avvolgente sia per l’autunno che l’inverno.
Vertigo è decisamente accattivante non solo per la sua corposa tonalità di marrone pigmentato, ma anche per la luce che riesce a dare sulle unghie, abbinato con un make-up semplice e autunnale.
Suspicious è un rosso violaceo con sfumature rosa dai toni sfiziosi e capricciosi in stile Chanel. Ideale per sere autunnali fresche, si abbina bene al look settembrino e al make-up proposto da Chanel con ombretti fucsia sfumati e capelli platino rosa.
Ebbene si: questi nuovi colori per unghie di Chanel sono stati ispirati proprio a lui (o per i suoi personaggi), Alfred Hitchcock. In particolare, a Vertigo, un film storico del regista thriller.
Il genio e maestro della suspance che ha dato vita a immaginari psichici da brivido, ci lascia ancora una volta con il fiato sospeso attraverso la mente creativa di Chanel:
Che cosa nasconderanno questi smalti nei loro ammalianti colori e di quali storie si faranno protagonisti?
Il finale è tutto da scoprire!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…