Scopri come rendere le labbra più carnose

Oltre ai bisturi ed alle iniezioni di botulino ci sono perà tanti altri trucchi per rendere le labbra più carnose. Scopriamoli insieme!
Innanzi tutto le labbra vanno curate proprio come ogni altra parte del viso. Non dimenticatevi di idratarle più volte al giorno con degli appositi stick protettivi ed emollienti; un paio di volte a settimana effettuate uno scrub delicato usando un vecchio spazzolino da denti morbido od un gommage specifico per le labbra: la vostra bocca apparirà subito più levigata, luminosa e bella.

Ed ora passiamo al make-up. Per rendere le vostre labbra più carnose dovete seguire pochi e semplici passaggi per il trucco della bocca.


  • Per iniziare applicate uno specifico correttore attorno al contorno labbra; il correttore riflettendo la luce é in grado di creare una particolare ombra attorno alla bocca che farà sembrare le labbra più grandi.

  • Usate una matita del colore del vostro incarnato per delineare la forma delle labbra, disegnate la riga leggermente sopra il contorno della vostra bocca e riempite con la matita lo spazio vuoto. Per avere labbra da vere star applicate un pizzico di ombretto lucente, argentato o dorato, al centro del labbro inferiore.

  • Applicate un gloss, trasparente o colorato, usando un apposito pennellino. Scegliete un rossetto volumizzante, in grado di dare ancora più pienezza alle vostra labbra.

  • Rifinite il trucco picchiettando sulle labbra, partendo dal centro fino agli angoli della bocca, un lucidalabbra brillante e scintillante. Il risultato é garantito!

E se proprio non volete rinunciare all’effetto extra-volume dei trattamenti chirurgici state ben attente a non esagerare! Le labbra turgide e carnose infatti sono belle da vedere e da baciare, mentre le labbra effetto-canotto sono finte ed antiestetiche. Meglio allora rinunciare alla chirurgia permanente e piuttosto scegliere dei trattamenti filler più innovativi. Un esempio? I gel a base di acido ialuronico: permettono di ridisegnare e riempire le labbra in modo naturale con un effetto che dura fino a otto mesi.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa