I rossetti con effetto volumizzante stanno spopolando e ormai tante case cosmetiche li stanno mettendo in commercio, promettendo labbra più “pump e sensuali”.
Questi rossetti, adatti soprattutto per chi ha le labbra sottili, ma non solo, contengono ingredienti come niacina, capsaicina, cannella, mentolo e chiodi di garofano che, grazie a un effetto di vasodilatazione locale, rendono le labbra più rosse e gonfie.
Anticamente, infatti, le donne usavano un impacco di cannella e peperoncino per rendere le labbra più rosse e carnose.
Qualche lip plumper, come si chiamano in modo tecnico, contiene anche retinolo, acido ialuronico, collagene e le ceramidi che creano una formula ricca, nutriente ed idratante che rimpolpa la bocca.
Ma ecco come scegliere il rossetto volumizzante più adatto:
Promette di olumizzare le labbra del 25% in più, mantenendo la sua brillantezza anche per molte ore. Grazie al suo applicatore permette una stesura uniforme e ottimale del prodotto sulle labbre, per un trucco professionale.
Si tratta di un lucidalabbra con proprietà volumizzanti immediate, che garantisce un aumento del volume delle labbra fino all’86%, con un effetto complessivo di aumento continuo ora dopo ora.
Acquistabile solo on line e disponibile negli States! Pare sia uno dei migliori…
Dalla prima applicazione l’effetto voluminizzante è immediato, inoltre ammorbidisce ed idrata con le micro-sfere Ialuroniche, che fanno apparire all’istante le labbra più voluttuose e carnose.
Fin dalle prime applicazioni aiuta a regalare labbra più piene e idratate. Il volume delle labbra è risultato incrementato del 5% dopo 10 minuti dalla prima applicazione e del 12% dopo 7 giorni di utilizzo.
L’effetto volume è dovuto alle proprietà vasodilatanti del gloss che, anche dopo l’eliminazione rende le labbra realmente più belle e i contorni più definiti.
Ora scegli quello che fa più al caso tuo in base anche al fattore idratazione, cura day by day delle labbra e fattore di protezione UV se stai per andare in spiaggia!
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…