Dalle lozioni profumate alla prima linea make-up. Aquolina, uno dei brand più gettonati da coloro che amano le creme golose, presenta una collezione di prodotti per il maquillage, facili da utilizzare e di grande effetto, per un trucco sempre impeccabile e sorprendente che conserva tutte le caratteristiche che rendono speciali i prodotti Aquolina: le profumazioni gourmand, l’altissima qualità delle formulazioni e colori vivaci e fortemente trend dei packaging.
Per il suo debutto Aquolina sceglie quattro tipologie diverse di prodotti, dagli ombretti agli smalti passando per i gloss e le polveri glitterate, il tutto, ovviamente, caratterizzato dalle quelle inconfondibili profumazioni golose che abbiamo già avuto occasione di apprezzare in altri prodotti. Scopriamo insieme la linea make-up del brand.
E’ un prodotto sorprendete e delizioso che può essere utilizzato su corpo, capelli e sul viso per rifinire con un tocco glamour il maquillage. Un magico puff che sprigiona una nuvola di glitter delicatamente profumata nelle tre fragranze più amate di Aquolina. La si può anche miscelare ad una crema corpo per un finish brillante all’altezza di una vera e propria star.
Ecco un prodotto di cui nessuna donna potrebbe mai privarsi, un must da portare sempre in borsa. Il brand coglie questa tendenza e ci propone una gamma di gloss dalla texture confortevole e di alta qualità, ispirata ai gusti e ai profumi del mondo Aquolina. Il sapore e il gusto della frutta più golosa, del cioccolato e della vaniglia sulle tue labbra per baci speciali. La linea prevede sia l’effetto gelée (Cherry, Fragolina di Bosco, Rosa Glassata, Mango Fresco e Caramello) che l’effetto glitter (Zucchero a Velo, Orange Stars, Cioccolato, Raspberry Stars e Strawberry Stars), per adattarsi ad ogni tipo di look.
Una pratica ed elegante palette con specchio, applicatore doppio e pratico elastico per la chiusura. Contiene un’armonia di 4 ombretti compatti, facili da sfumare per valorizzare al massimo lo sguardo di qualsiasi tipologia e colore di occhi. Non a caso le palette sono declinate in tre varianti: per occhi scuri, occhi verdi e per quelli blu. Sul retro della confezione un vero e proprio tutorial con le istruzioni per un look perfetto.
La prima collezione make-up di Aquolina si chiude con una linea innovativa di smalti da poter utilizzare da soli o da mixare, per una manicure cool, sempre in ordine ma soprattutto unica e inedita. Gli smalti Aquolina sono facili da applicare grazie allo speciale pennello Big Brush che preleva la giusta quantità di smalto, non sbava e colora le unghie in una sola passata. Venti proposte tutte diverse che spaziano dal top coat alle formule glitterate e alle vernici nei colori di stagione. Non hai idea di quale colore scegliere? Scopri le tendenze dello smalto per l’inverno 2013.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…