Novità ciprie 2015, dalle compatte a quelle trasparenti [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_237309′]La cipria dona un incarnato unico e irrinunciabile in qualsiasi tipo di make-up. Ecco le novità in materia di ciprie del 2015.
- La cipria compatta di Chanel è una delle novità più attese nel mondo del make-up 2015. La sua composizione a 3 strati la rendono modulabile per qualsiasi incarnato con la garanzia del marchio Chanel.
- La Cipria in polvere Collistar effetto trasparenteè davvero unica. Realizzata con finissime polveri ultra-micronizzate e arricchita con vitamina E, acido ialuronico e filtri UV, idrata la pelle e le regala eccezionale setosità e levigatezza. Racchiusa in un elegante boite opaline e oro, si applica con il piumino di velluto contenuto nella confezione.
- La Cipria in polvere Deborah Nude Attitude è uscita nel 2014 ma è attualissima perchè alla moda e insostituibile. Si presenta come una polvere bianca, leggermente rosata e trasparente. Ottima per un trucco leggero si stende alla perfezione, aderisce bene alla pelle senza lasciarla polverosa.
- In tempi di strobing mania, Dolce & Gabbana ha creato una cipria compatta illuminante per il viso che rende la pelle naturale e radiosa. Un invidiabile colorito naturale: ogni zona del volto viene illuminata da dei pigmenti perlati. La sua texture perfettamente bilanciata offre un’impeccabile perfezione, ottenuta grazie a delle polveri illuminanti che rendono la pelle omogenea rende la cipria compatta Dolce e Gabbana The Illuminator N. 1 nel trucco compatto e illuminante.
- Estee Lauder Courrèges Illuminations Face Powder è una polvere innovativa e brillante. Corregge e illumina al tempo stesso grazie a perle e minerali che donano un incarnato perfetto. La resa è trasparente.
- Tra le palette innovative troviamo Le Prisme Visage Color Confetti di Givenchy con il suo affetto multicolor che permettono un trucco del viso in 3D. Bella da vedere e ottima da indossare soprattutto in Autunno/Inverno.
- Della stessa stragegia la cipria compatta Meteorites di Guerlain che è ormai un must have del trucco multisfaccettato e delle strobing.
- Ancora la Cipria Translucent di Shiseido, Touche Éclat Blur Perfector di YSL e la cipria Voile Perfecteur bareSkin di bare Minerals, leader nel trucco minerale.
Articoli recenti
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…