Novità ciprie 2015, dalle compatte a quelle trasparenti [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_237309′]La cipria dona un incarnato unico e irrinunciabile in qualsiasi tipo di make-up. Ecco le novità in materia di ciprie del 2015.

  1. La cipria compatta di Chanel è una delle novità più attese nel mondo del make-up 2015. La sua composizione a 3 strati la rendono modulabile per qualsiasi incarnato con la garanzia del marchio Chanel.
  2. La Cipria in polvere Collistar effetto trasparenteè davvero unica. Realizzata con finissime polveri ultra-micronizzate e arricchita con vitamina E, acido ialuronico e filtri UV, idrata la pelle e le regala eccezionale setosità e levigatezza. Racchiusa in un elegante boite opaline e oro, si applica con il piumino di velluto contenuto nella confezione.
  3. La Cipria in polvere Deborah Nude Attitude è uscita nel 2014 ma è attualissima perchè alla moda e insostituibile. Si presenta come una polvere bianca, leggermente rosata e trasparente. Ottima per un trucco leggero si stende alla perfezione, aderisce bene alla pelle senza lasciarla polverosa.
  4. In tempi di strobing mania, Dolce & Gabbana ha creato una cipria compatta illuminante per il viso che rende la pelle naturale e radiosa. Un invidiabile colorito naturale: ogni zona del volto viene illuminata da dei pigmenti perlati. La sua texture perfettamente bilanciata offre un’impeccabile perfezione, ottenuta grazie a delle polveri illuminanti che rendono la pelle omogenea rende la cipria compatta Dolce e Gabbana The Illuminator N. 1 nel trucco compatto e illuminante.
  5. Estee Lauder Courrèges Illuminations Face Powder è una polvere innovativa e brillante. Corregge e illumina al tempo stesso grazie a perle e minerali che donano un incarnato perfetto. La resa è trasparente.
  6. Tra le palette innovative troviamo Le Prisme Visage Color Confetti di Givenchy con il suo affetto multicolor che permettono un trucco del viso in 3D. Bella da vedere e ottima da indossare soprattutto in Autunno/Inverno.
  7. Della stessa stragegia la cipria compatta Meteorites di Guerlain che è ormai un must have del trucco multisfaccettato e delle strobing.
  8. Ancora la Cipria Translucent di Shiseido, Touche Éclat Blur Perfector di YSL e la cipria Voile Perfecteur bareSkin di bare Minerals, leader nel trucco minerale.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa