Nail art di Pasqua: fiori, pulcini e coniglietti per unghie a tema [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_197641′]

Se volete entrare nel clima pasquale in modo originale e divertente, la nail art di Pasqua è una soluzione per realizzare unghie a tema. I soggetti non sono tantissimi, ma i modi per rappresentarli sulla manicure sono davvero molti e tutti bellissimi. Nella gallery abbiamo provato a selezionare le decorazione di Pasqua per unghie più carine e e colorate a cui potete ispirarvi per una nail art pasquale fai da te o da considerare come spunto da proporre ad un professionista.

[prodotti_amazon]
[amazon] Strass decorativi per nail art [/amazon]
[amazon] Set 24 smalti per unghie [/amazon]
[amazon] Set 72 stencil per unghie [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Una delle decorazioni per unghie di Pasqua più semplici da realizzare è creare una scala di colori pastello sulle unghie utilizzando tonalità diverse – scegliendo colori come azzurro, lilla, giallino, verde acqua –  da decorare con pois a contrasto e righe dritte o ondulate multicolor, ricreando così dei piccoli ovetti di Pasqua decorati sulle unghie.

Se, invece, volete osare di più facendo dei veri e propri disegni a tema pasquale sulle unghie potete sbizzarrirvi con nail art con pulcini e coniglietti di Pasqua. Qui le idee non mancano perchè le combinazioni dei soggetti sono moltissime e molto soggettive, da creare a seconda dei propri gusti. C’è chi realizza un vero e proprio prato fiorito da cui spuntano le orecchie di un coniglietto, chi crea unghie con pulcini gialli che si schiudono dall’uovo e chi opta per una nail art con fiori, conigli, pulcini e uova di Pasqua, creando un mix colorato molto fantasioso.

Tra le nail art con soggetti di Pasqua meno appariscenti e facili da realizzare ci sono le decorazioni su una sola unghia. Per realizzare questo genere di manicure basta scegliere un colore di base da posare su tutte le unghie delle mani e poi decorare una sola unghia con un disegno. In questo modo la nail art sarà meno invasiva ma donerà quel senso di curato e di colore in più alle vostre mani. Al contrario, se amate avere decorazioni per unghie vistose, potete decidere di abbellire tutte le unghie con vari soggetti, creando dei mix di disegni originali e colorati. In aggiunta potete anche applicare adesivi a tema o strass che diano luce alle mani.

Le idee per nail art di Pasqua sono numerose e fantasiose: armatevi di smalto e fantasia e lasciatevi ispirare dalle decorazioni per unghie a tema pasquale che abbiamo selezionato per voi nella gallery!

Leggi anche:

 

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa