La nail art spopola sul web e in tantissimi saloni di bellezza perchè è un’ottima idea per impreziosire le proprie mani e averle sempre curate in ogni momento della giornata. Le decorazioni sono tantissime, con molteplici soggetti e svariate tecniche di realizzazione, alcune molto semplici, perfette anche per chi volesse cimentarsi per la prima volta con la nail art.
La nail art con fiori è un tipo di decorazione molto di moda in questo periodo perchè divertente ed estiva e si presta molto alla sperimentazione: può spaziare, per esempio, da fiori stilizzati a fiorellini realistici, da fiori in stickers da applicare sull’unghia a fiori in rilievo per un effetto 3D e fiori con l’aggiunta di strass e brillantini.
Esiste la nail art su tutte le unghie o solo su alcune a seconda dell’effetto finale che si vuole ottenere: decorare tutte le dita è sicuramente impegnativo e richiede anche una certa abilità nel realizzare la nail art. La decorazione completa, inoltre, può essere piuttosto invasiva per l’occhio che si deve abituare a delle unghie molto colorate e fantasiose. In alternativa potete abbellire solo alcune dita, di solito o solo l’indice o solo l’anulare oppure pollice e anulare insieme; in realtà non c’è una regola da seguire, potete fare come più vi piace e come vi viene più facile, liberando la vostra fantasia. Nella gallery abbiamo selezionato tantissimi tipi di nail art con fiori divertenti e sbarazzine, di diverse difficoltà e per tutti i gusti, così da potervi mettere alla prova immediatamente.
Leggi anche:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…