Non si fa che parlare d’altro e le beauty addicted, nonostante la fine della ferie, aspettano con grande ansia l’arrivo dell’autunno. Come mai? Semplice, perché a fine settembre usciranno i nuovi Air Blush di Marc Jacobs, non il solito blush che colora gli zigomi e camuffa il pallore ma un prodotto nuovo che cambierà il vostro rapporto con il fard.
Un blush bicolore che punta sul contrasto, due prodotti in uno che possono essere usati singolarmente oppure mescolati tra loro, per definire e perfezionare il colore delle nostre guance. Una novità che però non è esattamente una idea nuova, considerato che ci sono già tantissimi marchi che propongo qualcosa di simile, anche se in realtà si tratta di vere e proprie terre. Di sicuro ciò che incuriosisce è il forte contrasto tra i colori di ogni singolo astuccio, mentre gli altri brand che si sono già cimentati nella tecnica del mix and match hanno sempre puntato su sfumature simili che differivano di poche gradazioni.
Quattro astucci diversi con quattro diverse combinazioni di colore che oscillano tendenzialmente dal fucsia al color bronzo. Gli Air Blush di Marc Jacobs sono l’ideale per coloro che non riescono a trovate un colore adatto che spicchi sulle proprie guance.
LEGGI ANCHE:
Trucco viso, come applicare il fard
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…