Trucco viso

Fondotinta, ombretto e rossetto lo scegliamo con l’app

Astra Make-upbrand Made in Italy, anzi Made in Umbria ha sconvolto tutti con la novità dell’anno: l’App Astra Make-Up Beauty Experience.
È uno strumento comodo per esplorare il mondo del beauty e trovare così i trucchi più adatti a noi e al nostro tipo di pelle.

È disponibile su App Store e Google Play; Astra Make-up è vantaggiosa in quanto permette di provare tutti i prodotti del brand dallo smartphone e all’insegna della sicurezza con pochi e semplici step. Scopriamoli insieme!
Inquadra il viso mediante la fotocamera frontale (o caricare un selfie); sfoglia il catalogo dei prodotti Astra Make-Up e prova i cosmetici preferiti direttamente sul tuo volto, creando il make-up ideale. Una risposta immediata, insomma, a come scegliere il fondotinta giusto.

Se sei indecisa e non sai bene quale possa essere il fondotinta fatto apposta per te, puoi sempre salvare le tue prove e condividerle con i tuoi contatti su Whatsapp o su un altro social network per avere un feedback.

Ma non è finita qui! Astra Make-Up ha promosso un’iniziativa social per creare una community Astra Digital Squad a cui le ragazze e i ragazzi che hanno risposto sono stati oltre duemila. Soltanto 16 sono stati i profili scelti per contribuire al lancio dell’esclusiva APP.

Il 2020 di Astra non si ferma qui: si pone come obiettivo quello di affermare valori quali sostenibilità, inclusività, bellezza autentica e diversità e questo si è tradotto in una nuova gamma prodotti. “Dopo più di 2 anni di ricerca abbiamo dato vita ad una gamma di prodotti capaci di combinare un’alta performance a texture formulate con più del 90% di ingredienti di origine naturale, ideati per realizzare make-up look genuini e vibranti senza pesare sull’ambiente. – com’è riportato da Vogue, lo afferma Simone Settimi, Direttore Generale Astra Make-UpNasce così la nostra nuova collezione make-up Pure Beauty”.

“Pure Beauty” è sinonimo di “Pura per scelta” e nasce per evidenziare una bellezza consapevole, limpida, pulita, nella sua essenza più incontaminata. Una gamma di prodotti eco-friendly che sono l’esempio concreto di come Astra Make-Up elabora la sostenibilità, attraverso referenze green e innovative, pensate per valorizzare al meglio la bellezza. La collezione Pure Beauty è costituita da una palette occhi, una polvere universale per il viso, due matite occhi, un lip oil, un primer viso ed un mascara.

Articoli recenti

  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa
  • News

Hai comprato casa in Italia nel 2025? Ecco le città in cui è stato un vero affare

Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…

% giorni fa