Astra Make-up – brand Made in Italy, anzi Made in Umbria ha sconvolto tutti con la novità dell’anno: l’App Astra Make-Up Beauty Experience.
È uno strumento comodo per esplorare il mondo del beauty e trovare così i trucchi più adatti a noi e al nostro tipo di pelle.
È disponibile su App Store e Google Play; Astra Make-up è vantaggiosa in quanto permette di provare tutti i prodotti del brand dallo smartphone e all’insegna della sicurezza con pochi e semplici step. Scopriamoli insieme!
Inquadra il viso mediante la fotocamera frontale (o caricare un selfie); sfoglia il catalogo dei prodotti Astra Make-Up e prova i cosmetici preferiti direttamente sul tuo volto, creando il make-up ideale. Una risposta immediata, insomma, a come scegliere il fondotinta giusto.
Se sei indecisa e non sai bene quale possa essere il fondotinta fatto apposta per te, puoi sempre salvare le tue prove e condividerle con i tuoi contatti su Whatsapp o su un altro social network per avere un feedback.
Ma non è finita qui! Astra Make-Up ha promosso un’iniziativa social per creare una community Astra Digital Squad a cui le ragazze e i ragazzi che hanno risposto sono stati oltre duemila. Soltanto 16 sono stati i profili scelti per contribuire al lancio dell’esclusiva APP.
Il 2020 di Astra non si ferma qui: si pone come obiettivo quello di affermare valori quali sostenibilità, inclusività, bellezza autentica e diversità e questo si è tradotto in una nuova gamma prodotti. “Dopo più di 2 anni di ricerca abbiamo dato vita ad una gamma di prodotti capaci di combinare un’alta performance a texture formulate con più del 90% di ingredienti di origine naturale, ideati per realizzare make-up look genuini e vibranti senza pesare sull’ambiente. – com’è riportato da Vogue, lo afferma Simone Settimi, Direttore Generale Astra Make-Up – Nasce così la nostra nuova collezione make-up Pure Beauty”.
“Pure Beauty” è sinonimo di “Pura per scelta” e nasce per evidenziare una bellezza consapevole, limpida, pulita, nella sua essenza più incontaminata. Una gamma di prodotti eco-friendly che sono l’esempio concreto di come Astra Make-Up elabora la sostenibilità, attraverso referenze green e innovative, pensate per valorizzare al meglio la bellezza. La collezione Pure Beauty è costituita da una palette occhi, una polvere universale per il viso, due matite occhi, un lip oil, un primer viso ed un mascara.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…