[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_157767′]
Quando si parla di make up e di “glamour” i suggerimenti non possono che venire proprio dalle passerelle, dove le tendenze sono principalmente due, ma con una certa predilezione per i look naturali che contrastano con i make up più appariscenti. L’attenzione è come sempre puntata sulla base, la giusta premessa per un trucco impeccabile, ma che sia comunque naturale, della serie l’artificio c’è ma non si vede. Una base a prova di imperfezioni ma assolutamente naturale, che rende l’incarnato fresco e luminoso.
Inflazionatissimo sulle passerelle il trucco occhi da gatta e tonalità scura che mettono in risalto in modo misterioso e ammaliante lo sguardo: matita nera, eyeliner per allungare lo sguardo e mascara dark da, make up da abbinare a un rossetto acceso per smorzare la monotonia del male up. Inflazionatimi lo smokey eye classico alternato qua e là a qualche ombretto pastello dalla tonalità calda. Ciglia finte a gogò per chi sogna occhi da cerbiatta. Nude look invece per chi preferisce puntare sul colore delle labbra che più il make up è naturale più si fa intenso.
Ma la vera novità sono le labbra totalmente al naturale nel vero senza della parola, una passata di gloss trasparenti o lievemente rosato, o in alternativa una vernice di un rosa molto pallido che per sposa lo stile di un make up nude, giovane e fresco. E il rossetto rosso? Quello ovviamente non passa mai di moda, cambiano le sfumature ma il rosso è una di quelle tonalità che di anno in anno si conferma in cima ai must have del beauty. Spazio anche alle sfumature aranciate, quasi effetto neon, e al rosa chiarissimo ma incredibilmente brillante. Provate a dare un’occhiata alla nostra fotogallery per scoprire i trend labbra e capelli più glam di stagione.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…