Parliamo oggi di una tecnica di bellezza che sta letteralmente spopolando tra le donne. Si tratta della Lash extension, un trattamento particolare che prevede l’uso di ciglia artificiali che vengono applicate alle ciglia per renderle più lunghe (ma non più folte, dal momento che la base da cui si parte è quella delle proprie ciglia), regalandovi uno sguardo davvero penetrante e senza dubbio molto sexy!
D’ora in poi le extention per ciglia non saranno solo un privilegio per le celebrità . Ovviamente applicare le ciglia finte ha un suo costo (che si aggira intorno ai 200 euro) per l’applicazione, senza considerare i costi dei ritocchi (che variano dai 75 agli 80 euro), che andrebbero fatti una volta ogni tre settimane.
Per la prima applicazione (che dura circa un’ora e mezza) verranno incollate con una speciale colla anallergica circa 80 ciglia finte, che avranno un aspetto assolutamente naturale e che renderanno il vostro sguardo davvero splendido. Le ciglia più gettonate sono senza dubbio quelle che vi permettono di avere lo sguardo da gatta, dunque leggermente allungate alla fine.
Le extension per le ciglia possono essere di diversi colori (il nero è senz’altro preferibile, dal momento che donerà senza dubbio una maggiore profondità al vostro sguardo) e in America vanno molto di moda anche le ciglia di diversi colori. L’effetto delle lash extension si attenuerà nel tempo, e a quel punto non dovrete far altro che ricominciare ad usare mascara e matita per essere sempre bellissime!
Chi ha provato questa tecnica ammette di non poterne più fare a meno, provare per credere!
Foto da:
www.visaliatimesdelta.com
curacapelli.org
cosmoskinrx.blogspot.com
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…
Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…
Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…