Kiko Make-up: le novita della Primavera – Estate 2011
Che cosa ci porterà Kiko per la Primavera-Estate 2011? E’ semplice: tante coloratissime novità.
Prima di tutto, diciamo che la collezione Kiko Make-up di questa primavera è fatta di un “magico miscuglio” di prodotti che vanno dal fard al blush, passando per ombretti, lipmaker e eyeliner unendosi in un luminoso e affascinate “Kaleidoscopic” da cui il nome della collezione 2011. L’idea è quella di una fusione di colori liquidi e in polvere davvero “brillanti”.
Ve li presentiamo:
- Al primo posto c’è Face Contouring Sculpting Duo. Formato da 2 polveri per il viso impalpabili e a lunga durata. Una versione del Duo è composta da un Bronzer e un Luminizer cioè una terra e un illuminante. C’è poi una seconda versione composta da un Bronzer più un Blush proposto in diverse sfumature per un Make-up perfetto sia sul viso abbronzato, sia su quello ancora pallido in attesa del bel sole estivo.
- Al secondo posto abbiamo Water Blush. Si tratta di un blush liquido a lunghissima tenuta. I suoi colori sono naturali e luminosi:
- Brillante bronzo luminoso: Tan Glow
- Rosso-arancio luminescente: Rosso Siena delicato
- Rosa fresco e profumato: Pretty Pink
- Rosso lampone: Berry Sparkle
- Pesca delicato: Mandarin Fizz
- Water Eyeshadow è un ombretto luminosissimo dall’aspetto “onda liquida” e proposto in 12 bellissimi colori.
- Long Lasting Stick Eyeshadow sono ombretti a lunga durata dall’effetto superiflesso-cangiante che sfumano dal blu al verde, dal nero all’argento.
- Cream Waterproof Eyeliner in gel. Facile da utilizzare e non soltanto nel classico black, ma in altri 5 bellissimi colori che vanno dal marrone al blu scuro, dal turchese brillante al viola scuro, fino al verde smeraldo.
- Long Lasting Colour Lip Marker. Un precisissimo lip maker proposto in 8 colorazioni dal Nude al Beige, Rosa, Rosso Classic a dei Rossi davvero particolari, per labbra sensuali e attraenti più che mai.
Infine, Kiko Make-up per l’estate 2011 ha ripensato a un nuovo mascara Unforgettable dalla riuscita ancora più voluminosa e dalla tenuta impeccabile. Non mancheranno le matite Kajal e il mascara intensificatore di volume.
Articoli recenti
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…