Sale Mar Morto
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_310337′]
I sali del Mar Morto sono noti per loro particolari proprietà: presentano infatti un’alta concentrazione di sostanze come magnesio, potassio, cloruro di calcio e bromuri. Tutti questi sali minerali vengono utilizzati per creare prodotti di bellezza particolari, in grado di nutrire, esfoliare, idratare e anche drenare. Dunque possiamo trovare creme a base di sali del Mar Morto che riescono a combattere inestetismi cutanei come l’acne, ma anche la psoriasi, e poi ritenzioni idrica e la cellulite. Altre patologie infiammatorie, sia cutanee che legate a muscoli e le scheletro, come l’artrite e l’osteoartrosi, trovano giovamento con bagni a base di sali del Mar Morto puro.
[prodotti_amazon]
[amazon] Tonico struccante ai sali del Mar Morto [/amazon]
[amazon] Sale del Mar Morto puro 1 kg [/amazon]
[amazon] Shampoo antiforfora ai sali del Mar Morto [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Il sale puro del Mar Morto è quello proposto da Farmaderbe in una ricca confezione da un kg di peso. Se avete bisogno di una crema che prevenga e combatta i brufoli, affidatevi alla formula di Schaebens. Per combattere la cellulite, Forsan presenta un prodotto a base 100% naturale, senza conservanti né ormoni dannosi. Il brand Renewal punta invece sulle creme viso, sia idratanti e illuminanti, da usare come base del make up, sia con formulazioni antietà, sotto forma di siero.
Maschere purificanti, come quelle di Freeman e Dr Organic, ma anche prodotti per l’igiene, come il docciaschiuma di LFA e lo shampoo firmato MB Cosmetic, mostrano come i sali del Mar Morto siano un ingrediente versatile e perfetto per nutrire, drenare, lenire e idratare ma, come detto, anche per esfoliare. Ne sono la prova i due ottimi scrub viso e corpo, uno di Spa Privé e l’altro di Aromabar, quest’ultimo arricchito con lavanda e limone.
Nella nostra gallery troverete i migliori prodotti beauty a base di sali del Mar Nero: sfogliatela e lasciatevi conquistare!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…