Ma come fanno certe ragazze a essere sempre così perfette? Sicuramente anche tu te lo sarai chiesto qualche volta. Magari quel giorno in cui non ti sentivi all’altezza della situazione, o quella volta in cui non avevi nessuna voglia di prenderti cura di te. Tranquilla, è tutto normale. Parola di Gaia Visco Gilardi, content creator e make-up artist.
Anche a lei è capitato di attraversare momenti difficili e di vedersi spenta, come se non si sentisse abbastanza. Poi però qualcosa è cambiato: Gaia ha capito che, per stare bene con se stessa, non bastava un tocco di blush o il fondotinta giusto. Al contrario, si trattava di un percorso molto più profondo, che non aveva a che fare solo con il suo aspetto ma doveva partire da dentro.
Questo è il suo diario del glow up: un libro che, al racconto di crescita personale, unisce tutorial di make-up, consigli di skincare, e soprattutto piccoli esercizi per imparare a volersi bene. Non solo una beauty routine, quindi, ma un vero e proprio rituale di self-care per brillare, ogni giorno di più.
GAIA VISCO GILARDI è una beauty expert e make-up artist certificata. Nel 2013, a soli 18 anni, ha aperto il suo canale YouTube, dove condivide video su beauty, make-up, moda e lifestyle. A oggi, i suoi canali social contano quasi un milione di follower.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…