Ma come fanno certe ragazze a essere sempre così perfette? Sicuramente anche tu te lo sarai chiesto qualche volta. Magari quel giorno in cui non ti sentivi all’altezza della situazione, o quella volta in cui non avevi nessuna voglia di prenderti cura di te. Tranquilla, è tutto normale. Parola di Gaia Visco Gilardi, content creator e make-up artist.
Anche a lei è capitato di attraversare momenti difficili e di vedersi spenta, come se non si sentisse abbastanza. Poi però qualcosa è cambiato: Gaia ha capito che, per stare bene con se stessa, non bastava un tocco di blush o il fondotinta giusto. Al contrario, si trattava di un percorso molto più profondo, che non aveva a che fare solo con il suo aspetto ma doveva partire da dentro.
Questo è il suo diario del glow up: un libro che, al racconto di crescita personale, unisce tutorial di make-up, consigli di skincare, e soprattutto piccoli esercizi per imparare a volersi bene. Non solo una beauty routine, quindi, ma un vero e proprio rituale di self-care per brillare, ogni giorno di più.
GAIA VISCO GILARDI è una beauty expert e make-up artist certificata. Nel 2013, a soli 18 anni, ha aperto il suo canale YouTube, dove condivide video su beauty, make-up, moda e lifestyle. A oggi, i suoi canali social contano quasi un milione di follower.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…