Dai profumi della natura alle fragranze di NIYO&CO.

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_246385′]

Profumi naturali, freschi ma caldi come i legni e le spezie, che dal fondo esaltano note dolci e piacevoli che riscaldando i sensi. Essenze vanigliate, frutti dolci e intensi, che lasciano sulla pelle un sentore mielato che si dissolve nei profumi della natura.

Sono queste le sensazioni che NIYO&CO., un noto marchio italiano di cosmetica, ha catturato e imbottigliato creando linee complete di profumi che vanno oltre il concetto di “prodotto in Italia”, interpretando il Made in Italy come mix prefetto tra stile, bellezza, funzionalità e prezzo. E’ un progetto imprenditoriale in continua espansione, che offre una gamma completa di prodotti per donna, uomo e bambino e garantisce la qualità di un prodotto italiano a un prezzo competitivo.

Nello specifico NIYO&CO. ci inebria con un catalogo di profumi variopinto che esordisce con i bouquet complessi della linea Grandi Classici, che celebra e reinterpreta le essenze più apprezzate nel mondo dell’alta profumeria come nel caso di Vaniglia, fragranza dolce e golosa perfetta per chi ama le coccole, o di Muschio Bianco, con i suoi accordi legnosi e floreali. Ma anche le note speziate e intense di Patchouli e di Neroli, così come le foglie di Violetta di Tuberosa, conquisteranno i vostri sensi.

NIYO&CO. afferma inoltre la sua “italianità” celebrando il Belpaese con le linee Giardini d’Italia e Fiori del Mediterraneo, fragranze ispirate alla natura e ai paesaggi delle nostre coste. Impossibile per una donna, ma anche per un uomo, non lasciarsi conquistare dal Mughetto Fiordaliso e dalla sensualità di Orchidea Cattleya.

Ma la linea cult che meglio incarna la filosofia olfattiva di NIYO&CO., è L’Essenziere, una collezione di fragranze dalle profumazioni evolute e strutturate, con un packaging molto elegante, disponibili anche nel formato da 30 ml, perfetto da tenere in borsa e portare sempre con sé. Fragranze tra loro differenti, dagli accordi freschi, dolci e speziati, di grande spessore, femminilità e persistenza, tra le quali spiccano alcune note particolarmente calde e legnose perfette per l’inverno, che possono essere anche abbinate l’una con l’altra per creare una fragranza ogni volta inedita.

Per lei Estratto N.4, un profumo elegante dal cuore floreale e speziato di gelsomini e pepe, ed Estratto N.11, un’alchimia pungente e sensuale di tuberosa, ambra, vaniglia e muschio.  Per lui, invece, Estratto N.8, caratterizzato da un accordo agrumato che pizzica l’olfatto, ed Estratto N.2, con le sue note esperidate del limone e del bergamotto. All’universo maschile sono inoltre dedicate una selezione di fragranze evergreen della Linea Barberia, da apprezzare in ogni momento dell’anno.

Lasciatevi guidare dalle note e dai profumi della natura per trovare la fragranza perfetta che esalta la vostra personalità! Tutto questo è NIYO&CO., una linea di profumerie monomarca anche in franchising (NIYO&CO. FRANCHISING) e un sito eCommerce completo in cui acquistare fragranze, cosmetici e linee corpo.

 

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa