21 Ottobre 2020 |

New Collection Cherry Charge firmato da Mulac cosmetics!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Novità skincare CHERRY CHARGE Mulac cosmetics!

Dry skin? È arrivato il momento di ricaricare la tua pelle! Il 20% su tutta la nuova linea di skincare Cherry Charge di Mulac cosmetics! Con una spesa superiore a 53,90 in regalo solo per te lo struccante bifasico per occhi e labbra LAC-OFF. Rimuove il trucco più resistente e waterproof: si può utilizzare in combo con det-oxy o my-by acqua micellare in caso di make-up estremo.

La crema viso idratante Cherry Charge
è pensata per pelle normale, disidratata, secca e mista: formulazione dermoaffine che resta poco in superficie e viene velocemente assorbita dalla pelle.

Per un contorno occhi idratante e illuminante, Mulac suggerisce Cherry Charge eye awake: corregge sguardo riducendo la visibilità di occhiaie e zone d’ombra, dona sollievo agli occhi stanchi e affaticati dall’uso di smartphone computer e stress.

Stanchi di gomiti, mani e altre aree del corpo screpolati o irritati? Mulac ha la risposta fatta apposta per noi! Ad aggiungere alla crema viso idratante c’è Cherry Charge +: trattamento nutriente intensivo viso & corpo, dalla texture ricca e avvolgente nutre e calma le irritazioni ideale per pelle secca.

Tutti i prodotti della gamma contengono Cherry-Aquaporin, un attivo a base di estratto di ciliegia per una forte azione idratante e nutriente ottima per ricaricare la pelle fino in fondo; hanno un’altissima percentuale di ingredienti di origine naturale, sono vegan e cruelty free. La linea è caratterizzata da un color ciliegia intenso che richiama l’attivo contenuto.

E tu cosa aspetti? Approfitta della promo!