C’è la cioccolata al latte, quella con le nocciole e quella delle… meches sui capelli castani scuri!
L’effetto è davvero delizioso e se abbinato alla bella pelle chiarissima o mulatta, non ha niente da invidiare alle meches bionde!
Le meches cioccolato rendono la chioma scura, accesa e affascinante. Se abbinate a intrecci con ramato e miele, oppure con sottili colpi di luce, la loro tonalità può assumere diverse gradazioni, asseconda dei gusti e delle stagioni. Il prossimo Autunno 2011, per esempio, vuole capelli coccolati e morbidi, dalla luce sensuale, ma intensa.
Per chi ama i tagli corti, inoltre, le ciocche scure possono tingersi di color cioccolato alle punte estreme, oppure si può scegliere un contrasto di marrone chiaro e scuro che accende sia lo sguardo, sia il viso.
Con occhi color marrone o con occhi blu, la scelta del cioccolato su capelli scuri è una valida e amatissima alternativa a meches troppo chiare per i capelli bruni. Come sempre, per chi non vuole colorare troppe ciocche, può optare per un grosso ciuffo o soltanto la parte bassa dell’acconciatura con effetto shatush, del tutto naturale.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…