Rihanna
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_266987′]
Prima di tutto, non appena scoprirete le tendenze dei colore-capelli 2016 in quanto a castano e sue sfumature, non fatevi impressionare dai nomi astrusi. Sì, è vero, si chiamano bronde, bombrè e cose di questo tipo, ma quello che vi deve interessare è che sono bellissimi e davvero innovativi!
Pertanto, quando avrete scelto la sfumatura di castano 2016 che più vi piace e che si abbina alla vostra carnagione, mostratela al vostro parrucchiere, il quale vi saprà preparare la giusta miscela di castani, rossi, biondi e schiarenti per rendere reale il colore scelto.
Ma veniamo alle tendenze di castani del 2016: il bronde è un mix di colori brown e blonde che consente di realizzare una nuance dalle gradazioni diverse. Ci sono bronde più scuri e più chiari a seconda delle quantità di biondo utilizzata.
Grande novità dell’anno è il color ciliegia in abbinamento con il castano, in quello che viene definito il cherry bombrè: un colore ammaliante che ricorda molto un succulento cioccolatino. In questo caso, il castano è scurissimo e le sfumature sono rosa ciliegia o fragola.
Vedi anche: capelli biondo fragola
Poi ci sono i castani ombre e deep ombrè, ovvero una deliziosa rivisitazione di colpi di sole, shatush e degradè usati questa volta non solo sulle punte ma su tutta la chioma e per illuminare in maniera intensa il castano. La radice deve rimanere comunque scura!
E per finire il quasi-nero, che è un castano intenso, profondo, perfetto sulle carnagioni olivastre, su quelle chiarissime e per un’acconciatura decisa e come ad esempio quelle di Adriana Lima e Katy Perry, tanto per fare alcuni esempi lampanti!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…