Una storia fatta di passione, competenza, fantasia ma probabilmente anche di un pizzico di fortuna. Ha già avuto un successo enorme sul web accompagnata da un vero e proprio tour che ha portato Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Makeup, in giro per tutta l’Italia per il tour di presentazione della Clio For Pupa Mimi & Oscar Collection.
Clio, italiana trapiantata a New York, è diventata famosa grazie ai video tutorial dedicati al make up online su Youtube: una vera e propria guru del trucco che dopo varie collaborazioni, alcune anche di una certa importanza, ha realizzato in collaborazione con Pupa, una sula linea personale in lavorazione dal 2009, che è arrivata sul mercato questo autunno.
Una linea innovativa ma soprattutto giovane e perfettamente in linea con lo stile e la personalità della giovanissima make up artist n.1 sul web, con un canale Youtube italiano che è uno dei più seguiti da esperti e principianti che voglio imparare i segreti del makeup. Ma, a questo punto, scopriamo l’intera linea.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…