Una storia fatta di passione, competenza, fantasia ma probabilmente anche di un pizzico di fortuna. Ha già avuto un successo enorme sul web accompagnata da un vero e proprio tour che ha portato Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Makeup, in giro per tutta l’Italia per il tour di presentazione della Clio For Pupa Mimi & Oscar Collection.
Clio, italiana trapiantata a New York, è diventata famosa grazie ai video tutorial dedicati al make up online su Youtube: una vera e propria guru del trucco che dopo varie collaborazioni, alcune anche di una certa importanza, ha realizzato in collaborazione con Pupa, una sula linea personale in lavorazione dal 2009, che è arrivata sul mercato questo autunno.
Una linea innovativa ma soprattutto giovane e perfettamente in linea con lo stile e la personalità della giovanissima make up artist n.1 sul web, con un canale Youtube italiano che è uno dei più seguiti da esperti e principianti che voglio imparare i segreti del makeup. Ma, a questo punto, scopriamo l’intera linea.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…