Herbal Essences Linea Punte a lieto fine
Inestetismo conosciuto dalla maggioranza delle donne con i capelli lunghi, che non hanno voglia di raccogliere sempre le chiome per nasconderlo, le doppie punte di certo non raccontano la storia di un capello sano. Come curarlo?
Herbal Essences, con la sua linea di prodotti studiati per ogni genere di capello, con il suo packaging accattivante e colorato e le sue fragranze irresistibili, è arrivato sugli scaffali del supermercato con una nuova formula, dedicata proprio alla cura dei capelli con doppie punte.
Profumatissima, agli estratti di seta e lamponi rossi, dalla consistenza leggera e delicata, la linea consta di quattro prodotti fondamentali: shampoo, balsamo, maschera ristrutturante e crema protezione doppie punte.
In particolare quest’ultima, può essere utilizzata come trattamento e applicata sui capelli tutti i giorni dopo il lavaggio, per tutta la lunghezza, in particolare sulle punte: è proprio lì che la crema agisce a rigenerare le punte maltrattate.
Lo shampoo e il balsamo lasciano il capello pulito e profumatissimo anche a distanza di molti giorni, mentre è consigliabile utilizzare la maschera una volta alla settimana per evitare di appesantirlo.
Il siero agisce in effetti sia come rigenerante, sia come lozione per rendere i capelli setosi ogni giorno, anche a distanza dal lavaggio.
Per capelli sani, forti e profumati, nonostante l’effetto del sole che tende a indebolirli e i frequenti lavaggi.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…