[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_179069′]Dopo l’abbuffata infinita di decolorazioni a base di shatush e degradè degli ultimi anni, torna la voglia di una chioma più sana e dai colori naturali. Ecco perchè, dopo due anni di ricerche, gli hair stylist di Charme & Cheveux hanno creato la tecnica di decolorazione effetto Charme.
In particolare, si tratta di una tecnica di decolorazione delle lunghezze e delle ciocche che mette insieme una serie di conoscenze, derivate sia dallo shatush, sia dal degradè e sia dai più moderni babylight e sunlight. Tutte queste tecniche, come noto, servono per conferire al capello un effetto di decolorazione dalla radice verso le punte simile a quello dato dalla decolorazione naturale del sole.
Qual è la novità della tecnica effetto Charme?
Grazie all’uso di un guanto in pile, la decolorazione viene spalmata in modo del tutto naturale e uniforme. In questo modo, evitando stagnole e pennelli, si ottiene uno scarico del colore “casuale” e perciò più naturale.
Le varie tecniche prevedono l’effetto Charme&Chic, utile per valorizzare le maxi lunghezze, la tecnica Charme&Voilà per esaltare e definire i tagli medi e Charme&BonBon per dare movimento ai tagli corti.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…