[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_179069′]Dopo l’abbuffata infinita di decolorazioni a base di shatush e degradè degli ultimi anni, torna la voglia di una chioma più sana e dai colori naturali. Ecco perchè, dopo due anni di ricerche, gli hair stylist di Charme & Cheveux hanno creato la tecnica di decolorazione effetto Charme.
In particolare, si tratta di una tecnica di decolorazione delle lunghezze e delle ciocche che mette insieme una serie di conoscenze, derivate sia dallo shatush, sia dal degradè e sia dai più moderni babylight e sunlight. Tutte queste tecniche, come noto, servono per conferire al capello un effetto di decolorazione dalla radice verso le punte simile a quello dato dalla decolorazione naturale del sole.
Qual è la novità della tecnica effetto Charme?
Grazie all’uso di un guanto in pile, la decolorazione viene spalmata in modo del tutto naturale e uniforme. In questo modo, evitando stagnole e pennelli, si ottiene uno scarico del colore “casuale” e perciò più naturale.
Le varie tecniche prevedono l’effetto Charme&Chic, utile per valorizzare le maxi lunghezze, la tecnica Charme&Voilà per esaltare e definire i tagli medi e Charme&BonBon per dare movimento ai tagli corti.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…