Cambiare colore di capelli: nella realtà come con photoshop

229

Chi di noi non ha mai sognato di guardarsi allo specchio e vedersi riflesse con un colore di capelli perfetto e luminoso come fosse ritoccato con photoshop? Ebbene, gli hair stylist di tutto il mondo lo hanno capito e stanno facendo di tutto per donarci capelli dal colore abbagliante e dalla texture perfetta.

Cambiare colore di capelli: nella realtà come con photoshop

Come effetti luminosi e saturazioni tipiche di photoshp, le nuove colorazioni per capelli, in arrivo per il 2012, cambiano totalmente il panorama dell’hair styling che abbiamo visto fin qui. Fantasie di Brown, Total platino, Marron glacè e sfumature di Blu secchi, si alternano a rossi color malto e ambrati accesi.

Il colore dominante è indubbiamente il marrone, ma con una palette di riflessi cioccolato, miele e cognac. In alternativa a un 2011 pieno di decolorazioni naturali, questa nuova ventata di sfumature, conserva la tecnica dei colpi di sole e delle meches, riempiendosi di “elaborazioni grafiche” decisamente ricercate.

Le acconciature sono hi-tech o barocche come quelle di Aldo Coppola e il risultato delle nuove tendenze per 2012 è quello di un affresco dalle adorabili pennellate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *