Amadeus
Amadeus ha dato l’addio al pubblico e allo studio di Affari Tuoi, concludendo ufficialmente la sua esperienza in Rai.
Durante l’ultima puntata, andata in onda ieri, sabato 1 giugno, e seguita da 4.579.000 spettatori, pari al 25.3% di share, il celebre conduttore ha espressamente ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo del programma: “Ringrazio ogni persona presente in questo studio” e “grazie a tutti voi, vi vogliamo bene”, rivolgendosi ai telespettatori.
E ora?
Da settembre Amadeus debutterà su Nove con il programma Identity, cioè “I soliti ignoti” ma con un altro nome. Lo ha annunciato, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, Laura Carafoli, responsabile dei contenuti Sud Europa del gruppo Warner Bros: “L’arrivo di Amadeus non è importante, è molto di più. È indispensabile. Stiamo cercando di costruire una nuova televisione degli italiani, un posto dove si sentano a casa e che ispiri fiducia. Amadeus è un magnete, ha occhi veloci, curiosi, lo sguardo ironico: è un personaggio che ha quell’autenticità”.
Resta ora aperta la partita su chi sostituirà Amadeus alla guida di ‘Affari Tuoi’. Tutti gli occhi sono puntati su Stefano De Martino, che ha dimostrato di essere un forte candidato grazie agli ottimi risultati ottenuti in questa stagione televisiva. Di recente, tra l’altro, De Martino ha anche firmato un contratto quadriennale, consolidando ulteriormente la sua presenza in Rai.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…