Acconciature capelli delle star: i look più belli del 2011

Il look delle star è, da sempre, uno degli argomenti che più attirano l’attenzione delle fashion girls. Il 2011 ci ha appena abbandonato ed è quindi giunto il momento di stilare una classifica sulle acconciature che i VIP hanno sfoggiato su red carpet e in occasioni speciali, durante l’anno che si è appena concluso.

Kaley Cuoco, attrice conosciuta come la simpatica Penny nella sitcom The Big Bang Theory, ha certamente colpito per la sua pettinatura alquanto particolare che non è certo passata inosservata  ai fotografi, ma soprattutto ai numerosissimi fan, che non le hanno certamente perdonato un taglio di capelli tanto stravagante.

Grandissimi consensi ha invece ricevuto la bellissima Scarlett Johansson la quale, in occasione della presentazione del film “We bought a zoo”, si è presentata con una bella acconciatura raccolta che simulava un taglio corto decisamente glamour.

Anche Kate Middleton, la neomoglie del principe William, regina indiscussa di stile, anche se low cost, ha suscitato apprezzamenti dalla critica che l’ha particolarmente elogiata per aver mantenuto, nonostante tutto,  un look decisamente sobrio  tutt’altro che banale e comunque elegante.

Come dimenticarsi di lei, la splendida Katy Perry, che in occasione del party di beneficenza organizzato dalla The David Lynch Foundation, si è presentata con un caschetto sfumato biondo-rosa: un look abbastanza sobrio se paragonato ad altre occasiono in cui ha sfoggiato acconciature color arcobaleno.

La Gossip Girl Leighton Meester ha invece rilanciato la moda della frangia, inaugurata in occasione del festeggiamento dei 100 episodi della famosa serie televisiva.

E infine Emma Watson, che è stata incoronata dal The Wall Street Journal come star con il look più copiato al mondo. Sarebbero infatti numerosissime le b eauty addicted ad aver scelto lo stesso taglio cortissimo proposto dalla piccola maghetta cinematografica, anche se, a dirla tutta, alcuni rimpiangono il suo bel vecchio look.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa